Le obbligazioni Senior unsecured sono emesse da Banca IMI, la banca di investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo, e sono direttamente negoziabili sul MOT di Borsa Italiana e su EuroTLX.
SCOPRI LE ULTIME OBBLIGAZIONI COLLEZIONE EMESSE DA BANCA IMI
OBBLIGAZIONI BANCA IMI



Codice ISIN Scadenza Taglio Minimo
EUR XS1854164024 16/07/2026 1.000 EUR
USD XS1854164370 16/07/2024 2.000 USD
ACCEDI ALLE QUOTAZIONI:
OBBLIGAZIONI BANCA IMI



Codice ISIN Scadenza Taglio Minimo
RUB XS1822867963 29/06/2020 100.000 RUB
ACCEDI ALLE QUOTAZIONI:
MESSAGGIO PUBBLICITARIO
Il presente annuncio è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento nelle obbligazioni Collezione (le “Obbligazioni”) né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Prima di procedere all’acquisto delle Obbligazioni leggere attentamente (i) i relativi Prospetti di Base, come di volta in volta supplementati (i “Prospetti di Base”); (ii) la nota di sintesi inserita all’interno dei relativi Prospetti di Base e la relativa traduzione in italiano ove disponibile (la “Nota di Sintesi”); e (iii) i relativi Final Terms con in allegato la nota di sintesi della singola emissione e la relativa traduzione in italiano ove disponibile (i Final Terms e la nota di sintesi della singola emissione, rispettivamente, le “Condizioni Definitive” e la “Nota di Sintesi della Singola Emissione”), con particolare riguardo ai costi e ai fattori di rischio, nonché ogni altra documentazione messa a disposizione degli investitori ai sensi della vigente normativa applicabile.

I Prospetti di Base, la relativa Nota di Sintesi e le relative Condizioni Definitive con in allegato la Nota di Sintesi della Singola Emissione, sono disponibili sul sito internet www.bancaimi.prodottiequotazioni.com e presso la sede di Banca IMI S.p.A. in Largo Mattioli 3 Milano. Le Obbligazioni non sono un investimento adatto a tutti gli investitori. Le Obbligazioni “Banca IMI S.p.A. Collezione Tasso Fisso Dollaro USA Opera IX” (ISIN: XS1895776562), "Banca IMI S.p.A. Collezione Tasso Fisso Dollaro USA Opera X" (ISIN: XS1895777370), “Banca IMI S.p.A. Collezione Tasso Fisso Rublo Russo Opera VI” (ISIN: XS1822867963), “Banca IMI S.p.A. Collezione Step-Up Euro Opera II” (ISIN: XS1854164024) e “Banca IMI S.p.A. Collezione Step-Up Dollaro USA Opera I” (ISIN: XS1854164370) si rivolgono ad un investitore che ha un orizzonte temporale coerente con la durata del prodotto prescelto, che dispone di una conoscenza media dei mercati e dei prodotti finanziari, che è disposto ad investire solo su strumenti che prevedono il rimborso del nominale a scadenza. Prima di procedere all’acquisto è necessario comprendere le caratteristiche, tutti i fattori di rischio riportati nell’omonima sezione dei relativi Prospetti di Base e in ciascuna Nota di Sintesi della Singola Emissione e i relativi costi delle Obbligazioni per valutare, anche attraverso i propri consulenti fiscali, legali e finanziari la coerenza del prodotto al proprio profilo di rischio e al proprio obiettivo di investimento. Le Obbligazioni non sono assistite dalla garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Nel caso in cui l’emittente sia inadempiente o soggetto ad insolvenza, o soggetto a risoluzione o ad altra procedura ai sensi della direttiva 2014/59/UE (c.d. "Banking Recovery and Resolution Directive" o "BRRD") e delle relative norme di implementazione in Italia, l’investitore potrebbe perdere in tutto o in parte il proprio investimento. Le Obbligazioni non sono state né saranno registrate ai sensi del Securities Act del 1933, e successive modifiche, (il “Securities Act”) vigente negli Stati Uniti d’America né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia o in qualunque altro paese nel quale l’offerta, l’invito ad offrire o l’attività promozionale relativa alle obbligazioni non siano consentiti in assenza di esenzione o autorizzazione da parte delle autorità competenti (gli “Altri Paesi”) e non potranno conseguentemente essere offerte, vendute o comunque consegnate, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Giappone, in Australia o negli Altri Paesi.
Testo modificato il: 23.11.2018